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Ticketing

CRM Ready ti aiuta a gestire le richieste di assistenza

Con CRM Ready puoi gestire in modo snello e veloce la tua attività di assistenza post vendita, conoscere sempre chi ha in carico una richiesta e lo stato di avanzamento relativo, accedere allo storico attività per la consuntivazione.

  • CREA in pochi click un ticket da assegnare a un tecnico.
  • MONITORA l'avanzamento della richiesta, ridistribuisci i compiti tra gli addetti.
  • CONSUTIVA tempi ed attività per la fatturazione.

Storico degli interventi

Come ho fatto la scorsa volta a risolvere questo problema?

Grazie allo strumentoticketing avrai sempre a disposizione lo storico degli interventi. Potrai così attingere informazioni dallo storico delle richieste di assistenza, costruendo un vero e proprio manuale.

Gestione lead

Portale clienti

Il cliente vuole info sulla sua richiesta ma il tecnico è fuori ufficio

Tramite il portale clienti, in ogni momento il cliente potrà accedere tramite web all’elenco delle sue richieste, verificarne lo stato di avanzamento e aprirne di nuove.
In questo modo i tecnici verranno alleggeriti delle richieste telefoniche.

Portale cliente

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