Gestione Cliente

Una visione a 360° del Cliente

Un unico contenitore sempre aggiornato e sempre disponibile: tutte le informazioni sui tuoi clienti sempre a portata di click

CRM Ready è un unico contenitore delle informazioni aziendali, sempre disponibile e di facile accesso. Ti serve un dato relativo al cliente? Lo potrai recuperare facilmente accedendo alla scheda cliente da notebook, tablet o smartphone.

RATING CLIENTE

Conosci davvero i tuoi clienti?

Grazie al Rating avrai una valutazione in tempo reale del cliente, basata sul volume di fatturato, sulla puntualità dei pagamenti, sulle pratiche di recupero crediti aperte.

Rating Cliente

GRAFICI E REPORTISTICA

Quali sono i tuoi clienti più preziosi?

CRM Ready mette a tua disposizione strumenti di reportistica che ti permettono in pochi click di effettuare ricerche ed elaborare statistiche su qualsiasi cliente. Per esempio potrai verificare il fatturato per periodo di tempo o per prodotto, analizzando e valutando gusti e tendenze del cliente. I grafici a tua disposizione renderanno la consultazione dei dati semplice ed immediata.

Grafici e Reportistica

MAPS

Risparmia tempo e carburante, con lo strumento che ti permette di pianificare al meglio i tuoi viaggi commerciali

Sei in trasferta da un cliente? Scopri se nelle vicinanze ci sono pratiche di recupero crediti aperte, cogli l’occasione per una visita al cliente.

  • Scegli cosa visualizzare sulla mappa tramite i filtri di ricerca (es: voglio solo i clienti in stato ATTIVO).
  • Scegli il colore con cui i risultati verranno visualizzati sulla mappa.
  • Pianifica il percorso migliore per le trasferte.
  • Visualizza le informazioni principali del singolo cliente cliccando sul segnaposto presente sulla cartina.

Maps è integrato con Recupero Crediti.

Gestione Cliente

RECUPERO CREDITI

E' lo strumento per snellire l’attività del settore amministrativo, con notevoli risparmi in termini di tempo

Sfrutta l’integrazione con il gestionale aziendale permettendo una gestione più veloce delle pratiche di recupero crediti. Quanto tempo perde l’amministrazione al telefono con gli agenti?

Il settore amministrativo:

  • continuerà ad utilizzare il software gestionale
  • non dovrà stampare ed inviare informazioni agli agenti in merito ai crediti da recuperare
  • non dovrà telefonare agli agenti per aggiornarli sui pagamenti dei clienti
  • avrà sempre a disposizione un portale web dove visualizzare in tempo reale commenti e attività degli agenti

La forza vendite:

  • disporrà di un portale web sempre accessibile dove ritrovare tutte le informazioni
  • riceverà notifica automatica in caso di mancato pagamento del cliente
  • riceverà notifica automatica in caso di aggiornamenti sulla pratica (esempio incasso parziale della scadenza)
  • potrà inserire commenti e note subito visibili dall’amministrazione

GESTIONE DOCUMENTI ORDER ENTRY

Stampare l’ordine di vendita presso la sede del cliente e averlo subito pronto per la firma?

Da oggi è possibile con CRM Ready.

A partire dalla scheda clienti, potrai:

  • CREARE un nuovo ordine, anche utilizzando il tuo tablet o smartphone, lanciandolo subito in stampa per la firma
  • CONTROLLARE lo storico documenti, per recuperare gli ultimi prezzi fatti al cliente
  • MONITORARE lo stato evasione dell’ordine, grazie all’integrazione con il software gestionale aziendale

Una volta inserito, l’ordine sarà subito visibile nella scheda cliente, permettendo agli addetti di procedere all’evasione. Sarà inoltre sincronizzato con il gestionale aziendale. L’amministrazione disporrà da subito dei dati necessari alla fatturazione.

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