CRM – ERP Connector

CRM Ready è integrato con il tuo software gestionale, permette una gestione dei dati a 360° e favorisce la collaborazione tra i diversi settori aziendali

In un’azienda, non è solo il ramo commerciale a far uso di un massiccio quantitativo di dati riguardanti i clienti. Il settore amministrativo-contabile si trova infatti a dover gestire la stessa mole di informazioni. CRM Ready è integrato con il tuo software gestionale, e questo significa:

Eliminazione perdite di tempo quanto tempo perdono gli agenti per scambiarsi le informazioni con l’amministrazione? Grazie all’integrazione, avrai un unico contenitore di informazioni sempre aggiornato e a disposizione dei diversi settori aziendali.
Integrità dei dati quante informazioni vanno perdute nei vari passaggi tra i settori aziendali? Con l’integrazione, i dati saranno sempre certi e aggiornati.

Nato inizialmente con lo scopo di integrare Vtiger CRM con le soluzioni eReady – eImpresa sviluppate da 24 ORE Software (ex ESA Software), VTConn può ad oggi vantare la possibilità di interagire con i principali software ERP in commercio.

VTConn ti consente di creare la sinergia perfetta tra i diversi settori aziendali.

Permette per esempio ai tuoi agenti di consultare la situazione delle scadenze clienti importate dal gestionale eReady in VTiger, e all’amministrazione di utilizzare gli ordini inseriti nel CRM dai venditori, una volta trasferiti in eReady, per realizzare bolle e fatture. Da oggi, l’integrazione eImpresa – Vtiger CRM ti garantirà dati sempre completi e aggiornati!

Integrazione con altri Software Gestionali

VTConn è uno strumento particolarmente flessibile e per questo in grado di far interagire VTiger CRM con diversi Software ERP. Tra le varie altre integrazioni, oltre a quelle con i pacchetti eImpresa di 24 ORE Software, è per esempio da segnalare quella con Mago.net. Contattaci per studiare la soluzione migliore per mettere in comunicazione VTiger CRM con il tuo software gestionale.

Case Study